Agriturismo gello

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Chianciano terme, Strada delle cavine e valli 69
Responsabile: Elena Giacomini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L’Agriturismo si trova a Chianciano Terme, in provincia di Siena, nel cuore della Val di Chiana, immerso nel dolce paesaggio delle colline del Chianti, circondato da vigneti, oliveti e campi di girasole in fiore. L’Agriturismo trova spazio in un antico casale in mattoni cotti a mano e pietra, risalente al XVIII secolo, e riportato allo splendore da un accurato restauro che ha permesso di conservare intatti i materiali e le strutture originari, senza rinunciare alle migliori tecnologie ed a tutti i comfort. Il casale è situato sulla cima di un poggio, da cui potrete godere di una vista unica a 360 gradi su tutta la Val di Chiana.

I nostri ospiti potranno pernottare in raffinate camere da letto e suite, tutte dotate di bagno privato e docce esclusive. Durante il giorno, essi potranno godere della quiete della campagna senese, rilassarsi in giardino e a bordo della piscina e scoprire i tesori artistici, naturalistici e enogastronomici della regione culla dell’antica civiltà etrusca.

Il casale è caratterizzato da ampi spazi esterni immersi nella natura e nel verde; un suggestivo porticato si affaccia sul giardino e sulla piscina idromassaggio, facendo da perfetta cornice per cerimonie e matrimoni. La villa offre poi eleganti locali ideali per convegni e sale comuni attrezzabili per buffet e rinfreschi. Disponibili anche una cucina e altri spazi comuni utilizzabili per catering.

L’Agriturismo Gello è dunque ideale per ospitare gruppi e eventi per i quali vi è la possibilità di locare la villa in esclusiva. E’ inoltre possibile l’affitto a operatori del settore interessati all’intera struttura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste